Sbiancare i denti naturalmente da casa con Rimedi Natural

Tutti cercando di avere un buon sorriso cercando di sbiancare i denti da casa, e oltre a prodotti che possono essere acquistati ci sono anche dei semplici trucchi da utilizzare per farlo.

In realtà, avere dei denti bianchi potrebbe non essere così facile come pensi. Con tutto il cibo che mangi e le bevande che bevi, puoi lasciare piccole macchie sui denti che possono causare ingiallimento o persino oscuramento dei denti. Mentre lo scolorimento dei denti non è del tutto una cosa malsana, sembra antigienico ma fondamentalmente, i denti bianchi sono solo dei denti a cui è stata rimossa la placca di sporco che si è creata nel corso degli anni.

Si possono vedere un sacco di prodotti sul mercato che promettono di farvi avere il sorriso scintillante, con dei radiosi denti bianchi, e si può avere anche provato molti di questi prodotti e molti di questi quasi sicuramente non hanno funzionato. E un metodo è quello di usare delle piante che possiamo facilmente trovare a casa, si può fare lo sbiancamento dei denti a casa senza l’aiuto di sostanze chimiche e prodotti estranei.

In questo articolo troverai 5 erbe che puoi usare ora per lo sbiancamento dei denti.

Il basilico per sbiancare i denti

Basilico per sbiancare i denti

Il basilico è visto come l’ingrediente saporito della pasta o pizza che aggiunge l’essenza ai vostri piatti. Questa semplice pianta, insieme al suo contenuto naturale e nutriente, può anche essere un buon amico del tuo regime per lo sbiancamento dei denti.

Come funziona il basilico?

Il basilico è un ingrediente efficace per trattare i denti ingialliti, dandogli un bagliore bianco e luminoso. Le proprietà sbiancanti del basilicor rinforzano la placca e previene la colorazione dei denti gialli dal cibo e dalle bevande che si assumono.

Come utilizzarlo?

  1. Utilizzare il basilico per il vostro programma di sbiancamento dei denti è piuttosto semplice:
  2. Lasciare asciugare alcune foglie di basilico al sole.
  3. Macinare le foglie secche in polvere e mescolare la polvere nel dentifricio
  4. lavarsi i denti due o tre volte al giorno

Le proprietà sbiancanti naturali del basilico sbianceranno i denti in almeno sette giorni di uso regolare di questa sostanza.

Sbiancamento denti con la Curcuma

Come sbiancare i denti con la curcuma

Radice di curcuma essiccata e macinata

Conosci la curcuma come quell’ingrediente saporito che è comune in molte cucine e aggiunge un gusto delizioso a qualsiasi piatto venga aggiunto. La curcuma può fare di più che aggiungere sapore ai tuoi piatti.

Come funziona la curcuma?

I nutrienti presenti nella curcuma possono essere un approccio abrasivo allo sbiancamento dei denti, che lo rende ancora più efficace.

Può rimuovere le macchie da cibo, bevande e fumo di sigaretta. La curcuma ha anche proprietà antimicrobiche e antinfiammatorie che lo rendono una scelta salutare per le cure dentistiche.

Come usare la curcuma?

  1. Mescolare una piccola quantità di acqua con polvere di curcuma.
  2. Mescolare accuratamente e accuratamente fino a creare una pasta.
  3. Applicare la pasta per i denti e con uno spazzolino da denti, spazzolare delicatamente la pasta intorno a coprire tutte le parti dei denti.
  4. Continuare a spazzolare per circa due minuti, quindi risciacquare con acqua tiepida.

Sbiancare i denti con le Foglie Di Salvia

Come sbiancare i denti con la salvia

La salvia è abbastanza comune in molti giardini e può essere trovato un po ‘ ovunque. È ampiamente usata come erba culinaria per aggiungere scorza e sapore a molti piatti noti. Apparentemente, può essere usata anche per lo sbiancamento dei denti.

Come funziona la salvia?

Le proprietà sbiancanti naturali presenti nelle foglie di salvia lo rendono un ingrediente efficace per lo sbiancamento dei denti e possono rimuovere le macchie.

Come lo usare la salvia?

Usare la foglia di salvia è davvero semplice e facile.

  1. Strappare una foglia di salvia da un ramo, pulirla con acqua e poi schiacciarla con le mani.
  2. Spazzolare le foglie schiacciate sui denti e lasciarlo acceso per circa due minuti.
  3. Risciacquare con acqua tiepida.
  4. Per un risultato più efficace e più veloce, far bollire alcune foglie di salvia e utilizzare l’acqua per risciacquare le foglie schiacciate dai denti.

Radice di liquirizia

Radice Di Liquirizia

La radice di liquirizia è ben nota nel continente africano ed è ampiamente utilizzata per molti scopi. Uno di questi è per lo sbiancamento dei denti.

Come funziona la radice di liquirizia per sbiancare i denti?

La radice di liquirizia per i denti

La radice di liquirizia è ricca di proprietà antimicrobiche e antinfiammatorie che la rendono un efficace prodotto per la cura dentale. Questo può aiutare a prevenire la carie e anche fino a prevenire il mal di gola.

Come usare la liquirizia?

L’uso di una radice di liquirizia per lo sbiancamento dei denti è semplice e facile.

  1. Masticare una radice essiccata e schiacciarla con i denti fino a quando non fa un piccolo pennello.
  2. Lavati i denti con questo pennello improvvisato o puoi continuare a masticare la radice per diversi minuti.

Olio Di Oliva / Sesamo / Cocco

L'olio per sbiancare i denti

L’oliva, il sesamo e l’olio di cocco hanno le loro rispettive proprietà naturali e salutari che fanno bene al corpo. Sono anche buoni per i denti.

Come funziona l’olio di oliva,sesamo e cocco?

La procedura è chiamata “estrazione dell’olio” ed è un modo efficace ampiamente noto per pulire i denti e riportare il bagliore bianco. È possibile scegliere tra oliva, sesamo o olio di cocco, uno dei tre può essere efficace.

Come usarlo?

  1. Prendere un cucchiaio e versare l’olio e fare i risciacqui in bocca come si farebbe con un colluttorio.
  2. Assicurati di strofinarlo intorno ai denti.
  3. Ripeti questo processo due volte al giorno per almeno 15 minuti ogni volta per vedere i suoi effetti.

Faq: Come Sbiancare i denti naturalmente con i rimedi in casa

Come posso sbiancare naturalmente i denti in un giorno?

Con l’iolio di oliva,semi o di cocco.L’utilizzo dell’olio è un rimedio popolare tradizionale indiano destinato a migliorare l’igiene orale e rimuovere le tossine dal corpo.O puoi fare delle Spennellate con bicarbonato di sodio.O avere delle accortezze come mangiare spesso frutta e verdura. Ma sopratutto non sottovalutare il valore di spazzolatura e filo interdentale.

Il perossido di idrogeno renderà i miei denti più bianchi?

Se usato con attenzione, può essere un modo efficace per sbiancare i denti. Ma se usato in modo errato — in concentrazioni troppo elevate o se usato troppo spesso — può causare gravi e talvolta costosi danni ai denti. Se si sceglie di sbiancare i denti con perossido di idrogeno, farlo con cautela.

Come posso rendere bianchi i miei denti gialli in un giorno?

Puoi usare uno di questi prodotti naturali che hai in casa per sbiancare i denti: L’Aceto Di Sidro Di Mele, il bicarbonato di sodio,Carbone Attivo, Latte in polvere e dentifricio, Olio di cocco tirando con bicarbonato di sodio.,Oli Essenziali ,Dentifricio Sbiancante Alla Curcuma.

La curcuma può sbiancare i denti?

La curcuma è un sbiancante naturale dei denti, Se usato correttamente, la curcuma è un’opzione sicura. Anche se la prova delle sue proprietà sbiancanti dei denti è solo aneddotica, gli studi dimostrano che porta benefici per la salute orale che altri rimedi naturali-e rimedi da banco-non lo fanno.

I denti gialli possono diventare bianchi?

Per sbiancare i denti gialli, è necessario avviare un programma di sbiancamento. In soli cinque minuti al giorno, e potresti provare dei metodi naturali o dei metodi più efficaci come prodotti o dentifrici appositi.

Quanto Tempo ci vuole per il bicarbonato di sodio per sbiancare i denti?

Uno studio ha rilevato che un dentifricio contenente bicarbonato di sodio e perossido di idrogeno all ‘ 1% ha portato a denti significativamente più bianchi . Un altro studio ha rilevato che spazzolare con un dentifricio commerciale contenente bicarbonato di sodio e perossido due volte al giorno ha portato il 62% dei denti più bianchi in 6 settimane.

Le bucce di banana sbiancano i denti?

Sfortunatamente, non ci sono prove che suggeriscano che le bucce di banana sbiancino davvero i denti. Mentre i minerali nelle banane promuovono la salute dentale, è improbabile che illuminino il tuo sorriso. Ci sono due modi principali per sbiancare i denti: abrasione e sbiancamento.

Come posso rendere i miei denti bianchi in una settimana?

Utilizzando perossido di idrogeno il perossido di idrogeno è una candeggina lieve che può aiutare a sbiancare i denti macchiati. Per uno sbiancamento ottimale, una persona può provare a spazzolare con un mix di bicarbonato di sodio e perossido di idrogeno per 1-2 minuti due volte al giorno per una settimana. Dovrebbero farlo solo occasionalmente.Avere denti radiosamente bianchi è solo un passo, ma sicuramente un grande passo verso sentirsi puliti e immacolati. I denti bianchi riflettono positivamente sulla tua igiene e rendono il tuo sorriso più luminoso. L’utilizzo di prodotti a base chimica può essere una scelta malsana, quindi è meglio attenersi ai metodi naturali che hanno dimostrato di funzionare. Prendi nota di questi Prodotti naturali ed erbe che possono riportare il tuo sorriso bianco e luminoso.

Avere denti radiosamente bianchi è solo un passo, ma sicuramente un grande passo verso sentirsi puliti e immacolati. I denti bianchi riflettono positivamente sulla tua igiene e rendono il tuo sorriso più luminoso. L’utilizzo di prodotti a base chimica può essere una scelta malsana, quindi è meglio attenersi ai metodi naturali che hanno dimostrato di funzionare. Prendi nota di questi Prodotti naturali ed erbe che possono riportare il tuo sorriso bianco e luminoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *