Problema ai denti per l’utilizzo prolungato della mascherina “Mask Mouth”

La pandemia di Coronavirus ha contribuito a coniare una litania di nuove parole e frasi; dalla parola “distacco sociale” alla “mascherina COVID-19”, c’è una nuova espressione per quasi tutto ciò che riguarda il virus.

Un’espressione che molti dentisti sentono ora è “Mask Mouth.”La frase si riferisce a una serie di sintomi associati all’uso di una mascherina intorno alla bocca per lunghi periodi. Non è una diagnosi ufficiale, ma è diventata una frase comune usata per descrivere l’aumento dei problemi dentali che sono il risultato di un aumento dell’uso della maschera.

Le regole di indossare una maschera variano in tutta la Carolina del Sud. Tuttavia, in generale, si dovrebbe cercare di indossare una maschera il più possibile quando si è fuori in pubblico per proteggere i membri più vulnerabili della vostra comunità locale e della vostra famiglia e ovviamente anche voi stessi. Mentre indossa una maschera è fondamentale per la sicurezza pubblica, è inoltre necessario assicurarsi di mantenere i denti puliti e la bocca sana a casa.

Spiegheremo cos’è la “Mask Mouth” e ti offriremo modi pratici per prevenirla o anche rimedi naturali per pulire i denti.

Quali Sono I Sintomi Della Mask Mouth?

La Mask Mouth è un’espressione generale che copre una selezione di sintomi. Questi includono:

  • Respiro aspro
  • Gengive irritate
  • Una bocca secca
  • Carie

Chi utilizza spesso la mascherina potrebbe sperimentare uno o più di questi sintomi, specialmente se trascorrono molto tempo indossando le loro maschere.

Quali Sono Le Cause Mask Mouth?

La Mask Mouth è causata dall’ indossare una maschera per un sacco di tempo, mantenendo la bocca chiusa dietro una maschera di stoffa, e la respirazione attraverso la bocca più che il naso, può asciugare la bocca. Quando la bocca diventa secca, il respiro inizia a sentire l’odore e i denti soffrono.

La Saliva è vitale per mantenere una fantastica salute orale, quindi se si ottiene una bocca secca, si potrebbe scoprire che i denti si danneggiano. I sintomi della Mask Mouth non sono pericolosi da soli, ma possono causare danni duraturi se presi insieme.

Come Si Può Prevenire Maschera Bocca?

Ci sono molti modi pratici che si può provare a prevenire la Mask Mouth, ma uno dei più efficaci è quello di ridurre la quantità di tempo trascorso indossando una maschera. Ciò significa uscire di meno, evitare il contatto con altre persone che non sono membri della tua famiglia e lavorare da casa, se possibile.

Se non indossi la maschera, ridurrai drasticamente le tue possibilità di ottenere la bocca della maschera, anche se devi ancora prenderti cura dei tuoi denti.

Se non puoi evitare di indossare una maschera, dovresti provare a fare pause regolari e prendere un po ‘ d’aria fresca durante il giorno. Quando non devi indossare la maschera, toglierla e respirare l’aria fresca per rinfrescare la bocca.

Indossare una maschera non è necessario se sei fuori e lontano da altre persone, quindi dovresti toglierti la maschera durante il viaggio da e per la tua destinazione.

Questo approccio ti aiuterà a mantenere la bocca umida e migliorare il flusso di saliva. Sarebbe meglio se provassi anche a bere acqua per tutto il giorno in modo che la tua bocca produca più saliva. Evitare di bere molte bevande zuccherate, come succo o soda, in quanto possono causare ancora più carie.

Migliorare la vostra routine di igiene orale vi aiuterà a trattare con tutti i sintomi che si potrebbe notare. Cerca di lavarti i denti più spesso e filo interdentale dopo ogni pasto. Assicurati che i tuoi denti siano puliti visitando il tuo dentista e ottenendo una Pulizia professionale. Inoltre, utilizzare un dentifricio di qualità e considerare di investire in uno spazzolino elettrico.

Oltre a migliorare la pulizia dei denti, sarebbe utile se anche mantenuto la maschera pulita. Indossare una maschera sporca è peggio di indossare uno pulito, come si diffonderà più batteri. Una maschera sporca sarà anche accumulare batteri e particelle di cibo, che si potrebbe poi respirare di nuovo in bocca. Lavare la maschera regolarmente, e se si deve indossare uno al lavoro, considerare portando un ricambio in modo da avere sempre una maschera pulita a portata di mano.

Evitare Correzioni A Breve Termine

L’alito cattivo è uno dei sintomi più evidenti della bocca maschera, e quindi è facile pensare che semplicemente rendendo il vostro odore alito migliore risolverà il problema. Tuttavia, le soluzioni a breve termine, come le mentine per l’alito e il collutorio, possono fare più male che bene.

Invece di utilizzare queste soluzioni, provare a utilizzare le tecniche di cui sopra per mantenere la bocca pulita e ridurre l’impatto della maschera sulla salute orale.
In Caso Di Dubbio, Consultare Gli Esperti

Se si verificano problemi significativi con i denti o la bocca, è necessario visitare il dentista il prima possibile. Ritardare il trattamento potrebbe causare il problema a peggiorare, in modo da raggiungere il vostro dentista se si scopre che il problema non sta andando via o sta peggiorando.

Un dentista professionista, come un membro del personale, può aiutarti a capire il problema e fornirti soluzioni pratiche. Se il problema è più grave o non è dovuto esclusivamente alla maschera, possono aiutarti a risolverlo. Possiamo aiutare con tutto, dal rilevamento della cavità laser al trattamento canalare e altro ancora. Se sei a disagio a visitare il dentista, allora non rimandarlo. Il nostro personale cordiale può supportarti in ogni fase del processo e, se necessario, offrire l’odontoiatria sedativa per assicurarti di ottenere il trattamento di cui hai bisogno.

Il team di Pleasant Family Dentistry sta lavorando instancabilmente per supportare i nostri pazienti in questo momento difficile. Siamo un business essenziale, quindi siamo qui per aiutarti se hai la bocca della maschera o altri problemi dentali. Contattaci per prenotare un appuntamento prima di visitare il nostro studio in modo che possiamo mantenere voi, il nostro staff e i nostri colleghi pazienti al sicuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *